Steelmate Baby Bell Dispositivo Anti Abbandono: quali sono le sue caratteristiche?

430

Steelmate Baby Bell Dispositivo Anti Abbandono: quali sono le sue caratteristiche? Baby Bell è un dispositivo anti abbandono da installare sui seggiolini auto non dotati di questo accessorio. Esso è costituito da:

  • un Pad sensore che viene posizionato sotto all’imbottitura del seggiolino
  • un display che si collega alla presa dell’accendisigaro

Questo dispositivo anti abbandono ha una caratteristica molto interessante. A differenza della maggior parte dei dispositivi in commercio, infatti, Steelmate Baby Bell può funzionare sia con sia senza lo smartphone.

Dotato di un sistema DOPPIA SICUREZZA, appena  l’auto viene spenta, emette un primo allarme acustico – visivo sul display che serve a ricordare di prendere il bambino. Subito dopo viene emesso un secondo allarme tramite messaggio sullo smartphone, per ottenere conferma. Se la conferma non arriva, si attiva la procedura di sicurezza per cui vengono inviati ai numeri memorizzati 3 SMS con localizzazione della vettura.

Altra funzione interessante del dispositivo anti-abbandono Steelmate Baby Bell è l’avviso in caso di scorretto posizionamento del bambino sul seggiolino, in marcia.

Guarda il video per capire quanto è semplice l’installazione del Pad Sensore:

♦ Baby-Bell App

La App Baby-Bell è disponibile per iOS e Android.

Scarica la App e segui la configurazione guidata. L’inserimento dei dati è semplice ed intuitivo, come mostra questo video: