Cosabisognafare.it

Dispositivi per correggere la postura errata

Quali sono i migliori dispositivi per correggere la postura errata? Oggi le conoscenze mediche unite alla tecnologia ci forniscono sussidi sempre più precisi per aiutarci a vivere meglio.

Se anche tu hai una postura scorretta e vuoi acquistare un dispositivo posturale che ti aiuti davvero, leggi questo articolo. Abbiamo selezionato per te alcuni dispositivi posturali con caratteristiche davvero uniche.

1. UPRIGHT Go 2

 

2. HoMedics STRETCH Tappetino per lo Stretching

HoMedics, produce dispositivi atti a creare un ambiente domestico sano che ti aiuti a rilassare il corpo, ridurre lo stress e semplificare la vita. Stretch è la soluzione ottima per il benessere psicofisico. Ispirato allo yoga Thailandese, è adatto per rilassare il corpo e lo spirito dopo una giornata faticosa. Facile da trasportare e leggero è quello che ti serve per iniziare la giornata con il piede giusto; o per rilassare i nervi davanti alla TV prima di andare a letto. Aiuta a mantenere la flessibilità corporea, sblocca le articolazioni, allunga e De con tra e i muscoli, rilassa e distende la mente ed il corpo.la tecnologia di stretch si basa su una varietà di movimenti di torsione e stretching tipici della disciplina yoga che hanno obiettivi di aiutare a mobilitare la colonna vertebrale e liberare spalle, schiena e fianchi dalle tensioni. Quattro programmi di trattamento:

Ti potrebbe interessare:

Cause della postura errata